L’analisi di Gabriele Rocchi nel post partita di Avellino-Virtus Francavilla, decisa dal rigore di Riccardo Maniero. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Rocchi nel post partita di Avellino-Francavilla 1-0
Queste le parole di Rocchi nel dopo gara: “Era importante reagire dopo la sconfitta di domenica, belli o brutti. L’importante era riprendere la nostra marcia, per consolidare il secondo posto in classifica in ottica playoff. Oggi è arrivato il primo caldo, siamo calati un po’ nel secondo tempo e siamo stati bravi a soffrire tutti insieme.
La mia squalifica? Dispiace non esserci a Terni, perché è una partita importante, avrei voluto essere a disposizione di mister e compagni. Dispiace chiaramente.
Il lavoro del reparto arretrato? Lavoriamo bene in settimana, con la cattiveria utile per non subire gol, già in allenamento. Se lavori bene in settimana, poi ti riporti tutto in partita.
La vittoria del Bari? Dobbiamo guardare in casa nostra, perché siamo un gruppo forte e compatto, dobbiamo cercare di continuare questa marcia e piazzarci dove vogliamo.
La mia condizione fisica? Io era un po’ che non giocavo 90 minuti: nel primo tempo bene, poi nel finale sono andato un po’ in debito di ossigeno, ma quando non ci arrivi con le gambe ci arrivi con la testa.
La prossima con la Ternana? Loro sono una corazzata che ha fatto mezzo passo falso in tutta la stagione, noi siamo dietro e vogliamo riprendere il filotto interrotto a Catania. Andremo lì per fare risultato come abbiamo fatto su ogni campo in questo campionato, con la consapevolezza che affrontiamo una squadra fortissima.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Francavilla 1-0: Video Gol Maniero e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Pagelle Avellino-Francavilla 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)