Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Nel post partita di Casertana-Avellino, Fabio Tito ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù lo 0-2 maturato allo “Stadio Pinto” nel posticipo domenicale della 26a giornata di Serie C.

Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Casertana-Avellino 0-2

“Siamo molto contenti per la vittoria di oggi perché non era facile e sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un avversario come la Casertana. Manco a farlo apposta abbiamo vinto la partita proprio sulle due situazioni che avevamo preparato in settimana, quindi siamo molto contenti e soddisfatti per quanto abbiamo fatto oggi in campo. Sapevamo che vincendo avremmo consolidato il secondo posto e siamo felici di esserci riusciti. Ora riposiamo e poi testa a Catanzaro.

I miei assist? Silvestri lo sa, ma lo sanno tutti i miei compagni, quando faccio un assist è come se avessi fatto gol. Basta che segna la squadra, finché si vince va bene così.

Il turno di riposo? È vero che arriva in un momento in cui sembra ci giri tutto bene, però è anche vero che oggi siamo scesi acciaccati in campo, in più di un elemento. Anche io stesso non ero al meglio, ma ho preferito scendere in campo in un momento in cui c’è gente che non ha la possibilità di lavorare e di portare il pane a casa.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CASERTANA-AVELLINO

Leggi anche:

Pagelle Casertana-Avellino 0-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *