Tutta la soddisfazione di Luigi Silvestri nel post partita di Casertana-Avellino, che lo ha visto andare in gol per la quarta volta in questo campionato. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita di Casertana-Avellino 0-2
“Sono felicissimo e stanchissimo. Sono contento per la vittoria e per il gol, perché non era facile contro questa Casertana, contro un allenatore bravo come Guidi. Non era scontato. Siamo stati bravi ad approcciarla bene, siamo molto contenti di tornare a casa con una vittoria prima del turno di riposo.
Il gol? È uno schema provato in settimana, ho la fortuna di giocare di nuovo con Fabio Tito quest’anno. Non è un caso aver segnato 4 gol quest’anno, mentre l’anno scorso non ho segnato nell’unica stagione in cui non ho giocato con Fabio. Sono uno che non ha paura di niente, penso si veda dalle cicatrici che ho in faccia. Io ci provo sempre, sfruttando gli schemi che proviamo in settimana.
Il rendimento difensivo? Abbiamo preso due gol su calcio piazzato in questo 2021, quindi significa che il reparto difensivo è il punto forte di questa squadra. Non siamo solo noi però, perché vediamo anche gli attaccanti come lavorano
Io migliore in campo? Finalmente i tifosi stanno conoscendo la parte guerriera di me, perché a volte mi è mancata nel girone d’andata la lucidità fisica. Sono soddisfatto e contento dei complimenti dei tifosi, anche perché costerà di meno la mia maglia allo store (scherza, ndr).”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CASERTANA-AVELLINO
Leggi anche:
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Guidi nel post partita
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Casertana-Avellino 0-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)