Nel post partita di Casertana-Avellino, mister Piero Braglia ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il successo maturato questa sera allo “Stadio Pinto” di Caserta. Ottava vittoria nelle ultime dieci partite per la squadra biancoverde, imbattuta in questo 2021. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Casertana-Avellino 0-2
Questa l’analisi di mister Braglia: “I ragazzi stanno facendo cose belle e dobbiamo continuare così. Oggi i ragazzi hanno fatto un’altra bella partita, non abbiamo concesso nulla. Veramente bravi. Ci tenevo a dedicare questa vittoria alla mia nipotina.
I calci piazzati? Al di là degli schemi e delle punizioni, quando hai dei saltatori come Silvestri, Miceli e Illanes, il gol prima o poi arriva. Ci stiamo lavorando tanto con il mio vice De Simone, che è patito dei calci piazzati, più di me sicuramente. Oggi Tito ha messo un bel pallone, Silvestri è stato bravo a spingerla dentro. La classifica? Dico sempre la stessa cosa, ora non dobbiamo guardarla.
Il turno di riposo? Non so se è un bene o no, non sono un mago. Lavoreremo per non perdere quanto fatto finora, cercando di migliorare anche qualcosa. È chiaro che fermarci adesso è un po’ un peccato, però forse abbiamo bisogno di staccare anche un po’ la spina. Ci prenderemo tre giorni di riposo e poi torneremo a lavorare in vista della trasferta di Catanzaro.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CASERTANA-AVELLINO
Leggi anche:
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita
Le Pagelle dei Lupi dopo Casertana-Avellino 0-2
Il Tabellino di Casertana-Avellino 0-2