Intervistato dai microfoni di Prima Tivvù, mister Piero Braglia ha commentato il 4-0 maturato al termine di Avellino-Foggia.
Questa l’analisi di mister Braglia: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, stanno facendo bene. Hanno fatto una gran bella gara, come sempre la verità sta nel mezzo. Possiamo fare meglio in alcune situazioni, ma stiamo facendo delle belle partite e i ragazzi stanno dando un segnale
L’accoglienza dei tifosi? È stata una bella cosa, non ce l’aspettavamo, ce l’hanno detto solo quando stavamo salendo sul pullman. È un peccato veramente non vederli allo stadio, dispiace tanto davvero.
De Francesco? Ha giocato bene. Gli avevo parlato prima della partita, sono sincero, perché in settimana l’avevo visto un po’ sotto ritmo. Gli avevo detto che doveva iniziare a correre, a essere più veloce sia nelle gambe che nel pensiero. Sono contento per lui, perché è un giocatore importante e se lo merita.
L’attacco? Maniero era la terza partita che faceva, evidentemente aveva trovato anche un certo equilibrio fisico. Fella l’ho visto cattivo e determinato per la prima volta, mi ha fatto piacere vederlo così. Era una cosa che aspettavo e che ho apprezzato, gliel’avevo fatto notare. Mi dispiace che Santaniello non abbia potuto forzare, non stava bene.
La Casertana? Oggi li ho visti contro il Catanzaro, molto bravi e molto organizzati. Hanno degli attaccanti che possono darci molto fastidio proprio per le loro caratteristiche e per le nostre caratteristiche. Servirà una grande partita per strappare un risultato positivo anche lì.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Foggia 4-0: Video Gol e Sintesi
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Fella nel post partita
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di De Francesco nel post partita
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Braglia a Rai Sport
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Marchionni a Rai Sport