AVELLINO YOUTH – All’indomani dell’importantissima vittoria della prima squadra in casa della Juve Stabia, Giovanni D’Agostino ha accompagnato in quel di Napoli le formazioni U16 e U17 dell’U.S. Avellino 1912, in occasione della doppia amichevole organizzata con i pari categoria del club di Aurelio De Laurentiis. Dopo il buon test match contro la Roma, una nuova prestigiosa esperienza per i ragazzi dell’Avellino Youth.
Queste le parole dell’Amministratore Unico dell’IDC, riportate dal canale ufficiale dell’Avellino Youth: “Queste gare ci servono per comprendere i progressi del lavoro effettuato finora. Nonostante la doppia sconfitta siamo soddisfatti dei ragazzi. Si sono messi alla prova, giocando a viso aperto contro la formazione partenopea. Il risultato è una formalità, quel che conta è la crescita del gruppo.
Gianluca Grava e tutto lo staff ci hanno accolto benissimo e abbiamo avuto modo di confrontarci con il club azzurro su alcune dinamiche del calcio giovanile. Puntiamo al meglio, a crescere giorno dopo giorno. Ovviamente, aspettiamo in futuro il Napoli in Irpinia per ricambiare l’ospitalità.”
(Fonte Foto: Youth U.S. Avellino 1912)
Leggi anche:
Avellino Youth, Risultati e Marcatori delle amichevoli col Napoli
Amichevole Roma-Avellino U16, Giovanni D’Agostino: “Orgoglioso dei ragazzi di Fabbro”
Amichevole Roma-Avellino U16: Risultato Finale, Marcatori e Tabellino (11 febbraio 2021)