AVELLINO CALCIO – La pesante sconfitta di Bari ha lasciato scorie non indifferenti in casa biancoverde: in occasione del prossimo impegno casalingo con la Vibonese, l’ultimo del 2020 per i Lupi, mister Piero Braglia dovrà rinunciare agli squalificati Ciancio ed Aloi. Stangata anche per il quarto portiere Antonio Pizzella, reo di aver aggredito fisicamente un assistente arbitrale al termine del match perso al “San Nicola”.
Il giovane estremo difensore, infatti, è stato squalificato per quattro giornate effettive di gara “perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi spingeva con una spallata un assistente arbitrale la cui caduta veniva impedita solo dalla presenza di altre persone”.
Diffidati ed ammoniti contro i Galletti Salvatore Aloi e Simone Ciancio, che hanno chiuso anzitempo il loro anno solare. Brutte notizie anche per il Direttore Sportivo Salvatore Di Somma, inibito fino al 31 gennaio 2021, con ammenda di 500,00 euro, “perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi rivolgeva ad un assistente arbitrale una frase offensiva (r.A.A., panchina aggiuntiva)”.
Leggi anche:
Highlights Bari-Avellino 4-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)