Avellino Calcio News: Pane, Rocchi e D’Angelo negativi al Coronavirus

AVELLINO CALCIO – All’indomani della brutta sconfitta casalinga con il Catania, la seconda consecutiva allo “Stadio Partenio-Lombardi”, l’Avellino di Piero Braglia ha ripreso a lavorare in vista della delicatissima trasferta di Potenza. Nonostante il ko interno con gli etnei, arrivano buone notizie in casa biancoverde: infatti, Pane, Rocchi e D’Angelo sono risultati negativi al tampone e sono definitivamente superato il Coronavirus, come confermato dai colleghi di Sport Channel 214.

Tre recuperi importanti per il tecnico della compagine irpina, che ora dovrà valutare le condizioni fisiche dei suoi ragazzi e scegliere la miglior formazione possibile per la sfida in terra lucana. Probabile che, tra i pali, si riveda nuovamente il giovane Leoni, protagonista di un ottimo intervento contro il Catania e incolpevole in occasione dell’autogol di Miceli e della rete di Pecorino.

Dovrebbero partire dalla panchina anche Rocchi e D’Angelo, ma attenzione al centrocampista siciliano, ex di turno a Potenza, che ha dimostrato di essere imprescindibile all’interno dell’undici titolare dell’Avellino. Fisicità e tempi di inserimento al servizio di una squadra che sta producendo davvero poco in fase offensiva nelle ultime apparizioni.

Intanto, sono ancora positivi al Covid e in isolamento fiduciario Salvatore Aloi ed Emanuele Adamo, così come restano indisponibili Francesco Forte e Andrea Errico, con l’ex Frosinone infortunato e di nuovo positivo al Covid nei giorni scorsi.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Francesco Forte: “Clinicamente sono guarito” (Video)

Highlights Avellino-Catania 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *