Il Presidente dell’Avellino Calcio, Angelo Antonio D’Agostino, è stato ospite di Linea Verde Sport, trasmissione in onda su Sport Channel 214.
Angelo Antonio D’Agostino a Linea Verde Sport su Sport Channel (2 Novembre 2020)
Queste le sue parole: “Nel calcio è cambiato tutto. Giocare partite senza spettatori è bruttissimo. Dobbiamo andare avanti e cercare di fare bene per farci trovare pronti quando ci sarà il pubblico. Dove può arrivare l’Avellino? La squadra è stata costruita per occupare posizioni importanti. Noi ci auspichiamo di arrivare primi. Non abbiamo paura di nessuno. È ancora presto però. Siamo partiti bene, speriamo di aggiustarci ancora meglio durante il percorso”.
D’Agostino ha poi proseguito: “Maniero? Ci sono rimasto male. Non è possibile vedere un errore del genere da un giocatore di esperienza. Doveva avere la consapevolezza di ciò che stava facendo. Poi dal replay abbiamo visto che il fallo non era così grave. Mi sono arrabbiato ma non con lui. Maniero prenderà una sanzione. Le entrate sono zero, non sono poche. Sono zero. Forte? Dobbiamo capire lo stiramento quanto è grave. Abbiamo Pasquale Pane che può fare anche il primo. Un ragazzo che può giocare. Il problema è se si fa male anche lui. Stiamo pensando se intervenire o meno”.
Sulla recompra: “Non ho mai dato tanto peso alla scadenza che c’era. Non ci sono tante cose da dire”.
Questione stadio: “Ci stiamo pensando. È ancora presto. La nostra idea è quella di rinnovarlo completamente. C’è poco da conservare. Ne dovremmo parlare più in là. 10.000 posti? L’idea è di fare qualcosa di bello, come in altri posti dove funzionano”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Di Somma: “Con la Turris superficiali, Pane al livello di Forte”
Avellino Calcio, Forte: “Non mi aspettavo l’infortunio, Braglia persona seria”
Avellino-Catanzaro, DG Foresti: “Partita di cartello, Lupi tra le prime 4 del Girone C”