AVELLINO-TURRIS RINVIATA – Slitta alla prossima settimana l’esordio in campionato dell’Avellino di mister Piero Braglia. Rinviata a data da destinarsi la sfida casalinga con la Turris, a causa del maltempo che si è abbattuto in queste ore sul capoluogo irpino e in gran parte del Sud Italia.
Una volta recepita la decisione ufficiale dell’arbitro Longo, il Presidente del club irpino, Angelo Antonio D’Agostino, ha commentato la scelta del direttore di gara calabrese ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Credo fosse più giusto non iniziare proprio e recuperare domani. Non penso che si potrà giocare domani. Abbiamo un calendario abbastanza stringente, quindi è complicato recuperare.
Le prossime mosse di mercato? Noi stiamo cercando di accontentare le richieste del mister. Ieri abbiamo fatto un altro acquisto, quello di Silvestri dal Potenza, che dopo l’infortunio di Laezza era fondamentale. Il ragazzo era richiesto da diverse squadre, ci siamo impegnati per portarlo da noi. Siamo l’Avellino, non possiamo fare errori, stiamo facendo il possibile per giocarcela su tutti i campi. Manca qualche altro acquisto. Ciliegina sulla torta? Lavoriamo in questa direzione, lavoriamo ad altri due colpi.
La nostra esperienza finora? Speriamo che prima o poi riusciremo da quest’emergenza. Oggi si è messa anche la pioggia, ma non dipende da noi: ce la mettiamo tutta, come sempre. Era tanto che non pioveva e invece è stata una giornata di pioggia mai vista, un vero e proprio tempo da lupi. Poi lo stadio chiuso, che non è bello: speriamo che anche in Lega Pro inizino ad aprire lo stadio in parte, perché vogliamo sentire il calore dei tifosi. Al di là di tutto ricevendo tanti attestati di stima che mi spingono ad andare avanti”.
Leggi anche:
Avellino-Turris interrotta per maltempo: rinviata a data da destinarsi (Serie C 2020-21)