CASTALDO AVELLINO – Tutto pronto per il ritorno in Irpinia di Luigi Castaldo, centravanti attualmente sotto contratto con la Casertana. Il Direttore Sportivo biancoverde, Salvatore Di Somma, non ha mai nascosto l’interessamento dei Lupi per il bomber originario di Giugliano, ancora oggi il giocatore più prolifico della storia dell’U.S. Avellino 1912 (70 gol, ndr).
Una volta risolte alcune beghe contrattuali con i Falchetti, Castaldo tornerà ad essere a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Avellino. La punta ex Juve Stabia dovrebbe firmare un contratto biennale con il sodalizio guidato da Angelo Antonio D’Agostino, che ha deciso di investire con forza sulle capacità del 38enne campano. Nonostante un importante tentativo del Bari di De Laurentiis, Gigi Castaldo ha scelto ancora la città di Avellino.
L’ufficialità potrebbe arrivare entro il prossimo weekend, con Castaldo pronto ad approdare alla corte di mister Piero Braglia e ad affiancare il neo acquisto Gabriele Bernardotto. Più difficile, invece, la pista Corazza, con il bomber di proprietà della Reggina che ha pretese economiche molto alte. Oltre al Palermo, defilatosi nelle ultime ore, su di lui c’è l’ambiziosa Alessandria, che ha intenzione di condurre un campionato di vertice.
Leggi anche:
Avellino Calcio, rescissione consensuale con Eziolino Capuano: allenerà il Foggia
Gabriele Bernardotto all’Avellino: è Ufficiale
Gabriele Bernardotto all’Avellino: “Un onore per me, ho origini irpine” (Audio)