AVELLINO CALCIO – In attesa delle nuove ufficialità, che seguiranno i rinnovi di Laezza e Silvestri, i Lupi hanno deciso di posticipare l’inizio del ritiro pre-season in quel di Sturno. Chiesto anche un rinvio per quanto concerne il campionato di Lega Pro 2020-21, previsto attualmente per il prossimo 27 settembre.
L’Avellino di mister Piero Braglia si riunirà al “Castagneto” di Sturno lunedì 24 agosto, anziché giovedì 20. La pre-season lontano dal Partenio-Lombardi dovrebbe terminare comunque il 5 settembre, ma tutto potrebbe essere stravolto da un eventuale rinvio del via del campionato da parte della Lega presieduta da Francesco Ghirelli. I tesserati biancoverdi, dallo staff tecnico/medico ai giocatori, saranno sottoposti a due cicli di tamponi prima di iniziare la preparazione. Procedure da smaltire nel giro dei prossimi 6 giorni, non facile.
Intanto, il DS Salvatore Di Somma continua a lavorare per regalare a Braglia un organico competitivo: al momento, gli irpini sono in ritardo rispetto alle altre compagini sulla tabella di marcia, dovendo ripartire praticamente da zero e trovandosi, ad ora, con soli due giocatori in rosa.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, in arrivo Rocchi, Elia e Dossena
Daniele Ferretti resta all’Avellino Calcio
Avellino Calcio, ufficiale il rinnovo di Marco Silvestri