Capuano lascia l’Avellino Calcio? Fabio Pecchia tra i possibili sostituti

Fabio Pecchia nuovo allenatore dell’Avellino Calcio? Per ora, è solo una delle tante ipotesi vagliate dalla società biancoverde in caso di addio di Eziolino Capuano, che a Terni ha chiuso ufficialmente la stagione 2019/20 alla guida dei Lupi. Fresco vincitore della Coppa Italia di Serie C, l’ex trainer dell’Hellas Verona rappresenta un profilo valido per la compagine irpina, che avrebbe avviato con lui dei primissimi contatti.

In attesa di saperne di più anche a proposito del futuro del DS Salvatore Di Somma, il club guidato da Angelo Antonio D’Agostino ha già iniziato a programmare la prossima annata sportiva: oltre a Fabio Pecchia, attuale tecnico della Juventus U23, sono finiti nel mirino dei Lupi anche Antonio Calabro, ex Carpi ora sulla panchina della Viterbese, Aladino Valoti e Raffaele Rubino. Quest’ultimo, è ancora sotto contratto con il Trapani, team con il quale conquistò la promozione in Serie B due anni fa. Valoti, invece, ha lavorato alla corte di Albinoleffe, Südtirol e Palermo.

Perde quota l’idea Massimo Rastelli, con cui c’erano stati contatti nel mese di marzo. Nei prossimi giorni, D’Agostino incontrerà Capuano e Di Somma e comunicherà loro la decisione definitiva. Poi, sarà il momento di costruire l’organico 2020-21.

Leggi anche:

Avellino Calcio, stagione finita: rompete le righe e nuovo hashtag sui social

Capuano Cam durante Ternana-Avellino 0-0 (Video Playoff Serie C)

Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino post partita (Playoff Serie C 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *