AVELLINO CALCIO – Con il pareggio a reti bianche maturato allo stadio “Libero Liberati” di Terni nella serata di ieri, è terminata ufficialmente la stagione 2019/20 dell’U.S. Avellino 1912, eliminata dai playoff di Lega Pro al primo turno.
Dopo aver investito tante risorse per rispettare il protocollo sanitario e partecipare agli ambiti spareggi promozione, la società del neo presidente D’Agostino si è dovuta arrendere dopo appena una partita ufficiale. Si ripartirà con un nuovo hashtag: #daccapo. Ripartire, la parola d’ordine.
Qui di seguito il comunicato apparso sui canali social ufficiali dell’U.S. Avellino 1912, all’indomani della sfida con la Ternana:
Con il pareggio di ieri a Terni si è ufficialmente conclusa la stagione 2019/2020 dell’US Avellino. Una stagione tribolata, resa ancora più difficile dall’emergenza legata a Covid-19. Il club, nel comunicare il “rompete le righe”, vuole ringraziare tutti, dai tesserati ai collaboratori, per l’enorme impegno profuso e volto al raggiungimento del migliore risultato sportivo possibile.
Ora al lavoro per la prossima stagione.
#daccapo
#legapro
#uesseavellino