Avellino Calcio, Parisi: “Capuano mi ha aiutato tanto. Futuro? Valuteremo” (Video)

Ospite di Contatto Sport, trasmissione in onda su Prima Tivvù, Fabiano Parisi ha parlato della sua stagione con la maglia dell’Avellino e della sua crescita alla corte di mister Eziolino Capuano, allenatore che lo ha aiutato a migliorare a livello tattico.

Capuano mi ha sicuramente aiutato, – ha detto Parisi – mi ha modificato tatticamente, quindi sono cresciuto grazie a lui. È un tecnico meticoloso, cerca sempre il punto debole dell’avversario e lo studia fino all’ultimo con grandissima attenzione. Non conoscere l’avversario dei playoff, infatti, lo fa innervosire abbastanza.

Il mio passato al Benevento? Non hanno creduto molto in me, questo sicuramente. Poi grazie a Simone Puleo siamo riusciti a metterci in contatto con l’Avellino e ad arrivare qui.

Il mio futuro ad Avellino? Tra questa e la prossima settimana, incontrerò il mio agente e ne inizieremo a parlare. Valuteremo il da farsi, ma questa maglia è nel mio cuore, lo sanno tutti. Ci sono parecchie squadre che mi seguono, ma non ho ancora parlato con il mio procuratore.”

https://www.facebook.com/primativvu/videos/2776064639170020/

(Video: Prima Tivvù)

Leggi anche:

Avellino Calcio, Di Somma: “Situazioni contrattuali, playoff e futuro”

Alviero Chiorri ricorda Avellino: “Al Partenio mi gonfiarono come una zampogna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *