AVELLINO CALCIO – Protagonista di una delle tre conferenze stampa “virtuali”, organizzate in giornata dall’U.S. Avellino 1912, mister Eziolino Capuano ha risposto alle domande della stampa locale e ad un quesito posto dai tifosi della comunità di Avellino YSport.
VIDEO/ Capuano: “Mi auguro che la Federazione ci dia tempo per allenarci”
Dal protocollo per allenamenti e partite sino ad arrivare alle ambizioni del suo Avellino, che dovrà fare a meno di due pedine importanti come Charpentier e Silvestri. La nuova società, il suo futuro e quello di giocatori importanti quali Parisi e Di Paolantonio.
(Video: U.S. Avellino 1912)
Lotteremo e daremo battaglia su ogni campo, qualsiasi dovesse essere il nostro avversario. Non saremo la vittima sacrificale di questi playoff, siamo motivatissimi e nella nostra condizione abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere. Le problematiche sono notevolissime, ma come lo sono per noi, lo sono anche per gli altri. Obiettivo? Non voglio fare voli pindarici e creare illusioni, quindi dico solo che non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare, considerando che partiamo da ultimi della griglia.
Cosa dirò ai ragazzi? Io sono sempre lo stesso, sempre me stesso, sono Eziolino Capuano. Se qualcuno avrà la testa altrove, non farà parte della squadra che andrà a battagliare su ogni campo e, in primis, in allenamento. Per noi, ogni allenamento sarà una battaglia, nella speranza che la Federazione ci faccia iniziare tra il 5 e l’8 luglio, e non il 28 giugno. Sarebbe una mancanza di rispetto per chi ha investito tante risorse.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, la conferenza stampa del Presidente D’Agostino (Video)
Playoff Serie C, Presidente D’Agostino: “L’Avellino ci sarà”