AVELLINO CALCIO – Nella domenica che ha visto l’Avellino di Capuano tornare alla vittoria, contro la Ternana di Fabio Gallo, il neo presidente del club irpino, Angelo Antonio D’Agostino, è tornato a parlare per commentare il 2-0 del Partenio-Lombardi ed accogliere in prima persona i nuovi sponsor dell’U.S. Avellino 1912.
“Dal punto di vista sportivo è andata molto bene, purtroppo dispiace per l’assenza del pubblico: sarebbe stato uno spettacolo oggi con loro. Ho tanta voglia di fare, – ha aggiunto il patron biancoverde – tutti noi vogliamo fare sul serio. Ieri siamo rimasti in ufficio fino a mezzanotte per risolvere i tanti problemi, ma la nostra non è un’entrata/uscita, vogliamo attuare un progetto lungo.
D’Agostino ha poi aggiunto: “Stamattina sono stato a salutare e a caricare i ragazzi, in cui credo molto. Faccio i complimenti al mister che è stato bravissimo ad incitare la squadra, nel silenzio dello stadio si sentiva solo lui… Credo tanto in questi tifosi che non possiamo assolutamente deludere, noi faremo il massimo affinché ciò non accada.”
Sugli sponsor: “Sono miei amici, credo che nel futuro si possa trovare un equilibrio con altre aziende, non escludo questa possibilità”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, D’Agostino: “Ringrazio gli sponsor, con Cosmopol promessa mantenuta”
Avellino-Ternana 2-0: il Tabellino