Nel post partita di Bari-Avellino, è stato intercettato nella mixed zone del “San Nicola” il numero 10 dei Lupi, Daniele Ferretti, che ha analizzato così il 2-1 maturato nel pomeriggio odierno.
Le dichiarazioni di Ferretti nel post partita di Bari-Avellino 2-1
“Vengo da Trapani dove abbiamo vinto il girone lo scorso campionato. Ho avuto qualche problemi fisico che mi ha costretto a stare un po’ fuori. Ho scelto di tornare a giocare, quando c’è stata l’occasione di venire ad Avellino ho accettato subito. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Giocare con l’Avellino è importante. Mi sono ritrovato in un gruppo di ragazzi eccezionali. Non hanno mai parlato dei problemi societari all’interno dello spogliatoi. I risultati sono stati dalla nostra parte. Venivamo da una striscia positiva di sei risultati”.
Sulla svolta societaria: “Speriamo che la situazione si risolva nel migliore dei modi. Cosa ci ha detto D’Agostino? Si è presentato, ci ha fatto un grosso in bocca al lupo. Ci ha detto di lottare. Ci verrà a trovare in settimana con calma. Mi ha fatto un’ottima impressione. È uno che ha vissuto l’Avellino. Sa cosa vuol dire. Adesso sta a noi dimostrare quanto valiamo”.
Leggi anche:
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni del Sindaco Festa nel post partita