Ha assistito alla prima partita da nuovo proprietario dagli spalti dello Stadio San Nicola insieme al Sindaco Gianluca Festa e all’Assessore Stefano Luongo. Angelo Antonio D’Agostino ha commentato la sconfitta dell’Avellino ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita
Queste le sue parole: “Sono stato in campo per farmi conoscere dai ragazzi. Ho dato loro un in bocca al lupo. Ho detto ‘io ci sono e sono sicuro ci siate anche voi’. Prima sensazioni? Stiamo lavorando per mettere a punto la capienza dello stadio. Abbiamo poche disponibilità. Pensiamo già a metterci al lavoro. Domani spero di chiudere la parte burocratica e poi si parte”.
D’Agostino ha poi proseguito: “Metteremo a punto le cose che mancano, la società viene da una situazione disastrata. Abbiamo fatto una mappatura di tutto. Vediamo cosa possiamo migliorare. Non possiamo stravolgere più di tanto, siamo a 2/3 del campionato. Daremo la nostra impronta. Playoff? I ragazzi sono volenterosi, hanno grinta, fa piacere. Non è semplice, parliamo di squadre come il Bari che hanno una struttura e obiettivi diversi prefissati dall’inizio. È molto difficile, certo, mai dire mai. Noi siamo pronti a dare tutto il sostegno necessario per dare il massimo fino alla fine. I veri protagonisti sono i tifosi, non dimentichiamolo. Tanto possono fare anche loro”.
Su De Laurentiis e Ghirelli: “Abbiamo scambiato qualche battuta con lui e con il Presidente della Lega Pro, Ghirelli. Lo incontrerò mercoledì a Roma. Creiamo le condizioni affinché le cose vadano in un certo modo”.
Leggi anche:
Highlights Bari-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Ferretti nel post partita
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni del Sindaco Festa nel post partita