Al termine di Bari-Avellino, il tecnico dei lupi Eziolino Capuano ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo cercato di fermare le loro giocate in verticale. Non hanno mai tirato in porta, Dini non ha fatto una parata. Abbiamo accorciato male su una seconda palla e ci hanno fatto gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione stando più alti. Sul secondo gol abbiamo sbagliato l’interpretazione. Ognuno dei miei giocatori sapeva ciò che doveva fare perché lo avevamo provato in allenamento. Sono basito e arrabbiato per quanto accaduto. Per il resto, siamo venuti a giocare a Bari, non a Mercogliano. Loro non hanno mai tirato in porta. Se dai campo ad Antenucci, Simeri, Laribi in verticale finisce 12-0. Abbiamo reagito, siamo andati vicini anche al 2-2, però sono comunque contento della prestazione. Tranne per quel secondo gol, non mi va proprio giù”.
Capuano ha poi proseguito: “Non abbiamo avuto paura. Il girone di ritorno è un altro campionato. Oggi il Picerno vince a Francavilla, la Ternana pareggia con il Bisceglie. Tutte le squadre hanno bisogno di punti. Sono vecchietto e non mi faccio trasportare da tante situazioni. Il cammino è lungo e tortuoso. Ternana? Nella partita di Coppa Italia di C ho preso una squalifica, ma ci fu fatto un furto incredibile. È acqua passata”.
Su Angelo Antonio D’Agostino: “Ho avuto poco tempo, ma mi sembra una persona con grande entusiasmo. Mi ha fatto molto piacere che sia venuto a salutare la squadra durante il riscaldamento. È venuto a Bari, volevamo regalargli un risultato positivo, peccato. La prestazione però c’è stata. L’Avellino ora è in mani sicure e può avere un futuro radioso”.
Leggi anche:
Highlights Bari-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Ferretti nel post partita
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni del Sindaco Festa nel post partita
Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita