Prosegue l’avvicinamento al derby campano Avellino-Cavese, valevole per la 26a giornata della Serie C 2019-20 (Girone C). Allo stadio Partenio-Lombardi, non è certo atteso il pubblico delle grandi occasioni, considerando la chiusura della Tribuna Terminio e le attuali problematiche societarie.
Una volta terminata la riunione del GOS, la società irpina ha reso note le nuove disposizioni e la capienza ufficiale dell’impianto in vista della prossima gara casalinga, in programma domenica 16 febbraio alle ore 17.30.
Di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:
A seguito della riunione del GOS, la capienza dello stadio “Partenio-Lombardi” per la gara Avellino-Cavese di domenica 16/02/2020 (ore 17.30) è strutturata come segue:
Tribuna Montevergine: 490 unità;
Settore Ospiti: 500 unità;
Diversamente Abili: 60 unità;
Curva Sud: 3500 unità;
Gli abbonati della TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE potranno accedere alla TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE nei posti che saranno loro riservati.
A seguito della chiusura della Tribuna Terminio, gli abbonati del settore potranno accedere al settore CURVA SUD; i possessori di tagliando stagionale che non vorranno accedere alla CURVA SUD potranno richiedere il rimborso del rateo della partita nelle modalità e nei tempi che verranno comunicati nei prossimi giorni.
Leggi anche:
Avellino-Cavese, Polcino: “Tribuna Terminio chiusa. Stipendi? No problem”
Salvatore Di Somma torna ad Avellino: “Sono felice. Musa? Non so cosa farà”