CALCIOMERCATO AVELLINO – Dopo la partenza verso Milano del DS Carlo Musa, accompagnato dal Vicepresidente Nicola Circelli e dal segretario Aloisi, l’Avellino continua a lavorare per regalare a mister Eziolino Capuano almeno tre innesti di categoria. Due di questi potrebbero arrivare da una società amica quale è il Frosinone del presidente Stirpe, che vorrebbe mandare a giocare in prestito due giovani del calibro di Alessio Tribuzzi e Luca Matarese.
Proprio sui profili in questione, è stato interpellato il direttore generale dei ciociari, Ernesto Salvini, intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sulle prossime mosse di mercato del Leone: “Le richieste non mancano, – ha ammesso il DG gialloblù – soprattutto per Tribuzzi che ha un suo mercato importante. Bisogna però trovare una soluzione che corrisponda alle esegenze sue e nostre. Stesso dicasi per Luca Matarese. Entrambi i giocatori verso Avellino? Credo che l’obiettivo nostro sia quello di girarli alla stessa società, anche per controllarli meglio nei prossimi sei mesi. L’Avellino può essere una soluzione: per Luca può essere definita subito la soluzione, mentre per Alessio bisognerà pensarci fino alla fine perché ha tante richieste da Nord a Sud.”
Ore cruciali, dunque, per il mercato in entrata della compagine biancoverde, chiamata a rinforzare un organico a dir poco corto e a rimpiazzare infortunati di lungo corso come Charpentier e Silvestri. Tribuzzi e Matarese andrebbero senza dubbio ad aumentare il tasso tecnico della rosa irpina, rispettivamente sulla corsia destra e al centro della mediana avellinese.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: ufficiale l’acquisto di Federico, rescissione per Petrucci
Avellino Calcio: la conferenza stampa di presentazione di Dini e Izzillo