Ora è ufficiale: Francesco Bertolo è un nuovo giocatore dell’U.S. Avellino 1912. Il difensore classe ’91 arriva dall’AZ Picerno e rappresenta il primo rinforzo della sessione di gennaio e della nuova proprietà biancoverde. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo.
Di seguito la nota ufficiale, con la quale l’U.S. Avellino 1912 ha formalizzato l’ingaggio del difensore Francesco Bertolo:
Il club comunica di aver formalizzato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Francesco Bertolo.
Nato a Catania il 20/07/91, Bertolo ha disputato tutta la prima parte di stagione al Picerno, totalizzando 18 presenze accompagnate da 3 assist ed un goal.
Per lui esperienze a Fondi, Potenza e Siracusa, con un totale di 68 partite accumulate in Lega Pro.
Bertolo, che ha scelto il numero 13, si è allenato tutta la settimana con i biancoverdi ed ha già svolto le visite mediche con lo staff dell’UsAvellino; sarà a disposizione già a partire dalla gara di domenica.
Così il direttore sportivo, Carlo Musa: “Siamo riusciti ad assicurarci un giocatore che rispecchia pienamente le caratteristiche richieste da mister Capuano, a testimonianza di una sinergia forte con l’area tecnica che caratterizzerà tutte le future operazioni di mercato”.
Leggi anche:
Francesco Bertolo all’Avellino, oggi al Partenio: in arrivo anche Rizzo dal Livorno
Amichevole Avellino-Carotenuto Mugnano 7-0: Risultato Finale e Marcatori
Biglietti Avellino-Vibonese: Info e Prezzi (Serie C 2019-20)