Con un comunicato ufficiale, la Casertana ha risposto in maniera chiara e decisa alle ultime voci di mercato relative ad un possibile ritorno di Luigi Castaldo all’Avellino. La nota, va precisato, è indirizzata in modo particolare all’agente del bomber di Giugliano, Ernesto De Notaris, protagonista di alcune interviste non andate giù al club del patron D’Agostino.
Di seguito la nota ufficiale della Casertana:
“La Casertana FC ritiene doveroso intervenire e puntualizzare alcuni aspetti, in seguito alle ripetute dichiarazioni rilasciate dall’avv. Ernesto De Notaris, procuratore del calciatore Luigi Castaldo. De Notaris ha parlato del suo assistito addentrandosi in analisi e considerazioni che non possono e non devono trovare certo spazio sugli organi di informazione. Tutto ciò tenendo conto del fatto che Castaldo ad oggi è un tesserato della Casertana, con contratto in scadenza al 30 giugno 2021, e che nei frequenti confronti con la società ha sempre manifestato il suo grande entusiasmo di vestire questi colori.
Premesso ciò, la Casertana FC specifica che né l’US Avellino, né altre società, si siano fatte avanti per chiedere informazioni e/o avanzare proposte per l’attaccante in questione. Per tale motivo si chiede agli operatori di mercato di conservare il giusto rispetto nei confronti di questa società e, qualora si ritenesse necessario farlo, porre all’attenzione riflessioni o richieste in luoghi e momenti preposti.”
Leggi anche:
Avellino Calcio: le dichiarazioni di Capuano in conferenza stampa (4 gennaio 2020)
Calciomercato Avellino, Antonio Vacca: “Sento tutti i giorni Capuano e Martone”
Avellino Calcio: le dichiarazioni di Martone e Musa in conferenza stampa (4 gennaio 2020)