Nel post partita di Avellino-Ternana, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il centrocampista dei Lupi, Marco Silvestri, che ha analizzato così la sconfitta di misura incassata dai ragazzi di Eziolino Capuano.
Le dichiarazioni di Silvestri nel post partita di Avellino-Ternana 0-1
“Perdere una partita del genere, dopo la voglia e la cattiveria messa, fa veramente male. Siamo entrati con il coltello tra i denti, credendoci fino all’ultimo secondo e prendendo questo gol a 5 minuti dalla fine. Un gol annullato, un miracolo del loro portiere, diciamo che gli episodi non hanno girato a nostro favore. C’è mancato un pizzico di fortuna per segnare, ma abbiamo veramente dato tutto e soprattutto abbiamo reagito alla grande nonostante un gol preso nel finale.
Da domani lavoriamo per la Viterbese, ci attende un’altra trasferta difficile, ma dobbiamo andare lì per fare partita e cercare di portare a casa punti a tutti i costi. È l’unica ricetta che conosco.
L’umore dello spogliatoio? Siamo entrati con la consapevolezza di aver dato tutto, ma è chiaro che ci fosse un po’ di rammarico dopo una prestazione del genere. Dispiace, perché il nostro obiettivo era passare il turno.
Gli episodi? In campo non ho visto bene quello del rigore, quindi non posso dare un giudizio preciso. Non l’ho ancora rivisto, ma questa rabbia, questa grinta e questa cattiveria si devono vedere già da domani in vista di Viterbo. Dobbiamo portare dalla nostra gli episodi.
La questione societaria? Sono sincero, noi non sappiamo veramente nulla. Pensiamo esclusivamente al campo e a fare risultato, cercando di portare dalla nostra i tifosi, che ci stanno sempre molto vicini”.
Leggi anche:
Avellino-Ternana 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita (Coppa Italia Serie C)