Al termine di Ternana-Avellino, il tecnico dei lupi Eziolino Capuano ha commentato la sfida ai microfoni di OttoChannel.
Ternana-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Queste le sue parole: “Ci siamo abbassati, ma era la forza della Ternana. Giocavamo con tanti giocatori fuori ruolo e con problemi fisici. Charpentier aveva fatto infiltrazioni. Questa è la forza del gruppo. Siamo contenti ma non abbiamo fatto nulla, tra tre giorni abbiamo un’altra partita difficile. Dedichiamo questa partita a chi ama illimitatamente e incodizionatamente l’Avellino. A chi mi ha scelto, a chi ha avuto fiducia nel sottoscritto. A chi vive una settimana intera per l’Avellino. A tutti i ragazzi che hanno fatto tanti chilometri. Sono stati commoventi in alcuni frangenti, quando hanno visto la squadra in difficoltà. Il cammino è lungo e tortuoso, piedi per terra”.
Capuano ha poi proseguito: “Capuano personaggio? Cosa ho fatto? Il tapiro perché ho mandato via Sperotto perché faceva uscire fuori cose di spogliatoio. Se debbo dire una cosa la dico. L’Avellino è una squadra operaia, lottiamo su ogni palla. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Questa è una banda di ragazzini. Abbiamo giocato con sei under oggi. Merito illimitato ai ragazzi. Nessuno di voi poteva immaginare che tra Bari e Ternana facessimo 4 punti. Non ci montiamo la testa. Da domani lavoreremo perché affronteremo un’altra grande squadra. Vivo per la prestazione, la sofferenza, il risultato. In questo momento sono l’uomo più felice del mondo”.