AVELLINO-RENDE – Allo Stadio Partenio-Lombardi scendono in campo l’Avellino di Giovanni Ignoffo e il Rende di mister Tricarico, in occasione dell’8a giornata della Serie A 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.00: qui di seguito, aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino del match.
Avellino-Rende Diretta Live: Risultato in Tempo Reale
AVELLINO-RENDE LIVE: SEGUI LA DIRETTA
Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 15.00
Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Rende:
Avellino (4-5-1): Tonti; Celjak, Morero, Njie, Laezza; Micovschi, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Alfageme. A disposizione: Abibi, Pizzella, Zullo, Karic, Carbonelli, Palmisano, Silvestri, Charpentier, Evangelista. All. Ignoffo.
Rende (4-3-3): Savelloni; Germinio, Bruno, Vitoframcesco, Blaze; Scimia, Collocolo, Sommets; Giannotti, Murati, Morselli. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Drkusic, Cipolla, Nossa, Libertazzi, Rossini, Origlio, Ndiaye, Vigolo. All. Tricarico.
Reduce da tre sconfitte di fila, l’Avellino vuole tornare al successo dinanzi ai propri tifosi, nonostante l’emergenza in attacco: Charpentier convocato in extremis, così come Karic e Palmisano, mentre non sarà della partita l’ex Ternana Albadoro, ancora alle prese con noie muscolari.
Il Rende, dal canto suo, è stato definitivamente affidato a mister Tricarico, che non rappresenterà soltanto un traghettatore. 6 sconfitte nelle prime 7 uscite per i calabresi, ultimi in classifica a quota 1. Il pareggio del Rieti in quel di Teramo costringe Giannotti e compagni a far punti anche in trasferta, per muovere una graduatoria a dir poco deficitaria.
Leggi anche:
Avellino-Rende: conferenza stampa Ignoffo pre partita
Avellino-Rende: Pronostico e Quote (Serie C 2019-20)