AVELLINO CALCIO – A pochi giorni dalla bella vittoria casalinga con il Teramo e dalla prossima trasferta di Potenza, Walter Zullo ha parlato dell’attuale momento dell’Avellino, nella classica conferenza stampa infrasettimanale.
Le dichiarazioni di Walter Zullo in conferenza stampa
“Abbiamo un grande gruppo che lavora con sacrificio e spirito di dedizione, – ha detto il centrale biancoverde – sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla perché il campionato di C è lungo e duro, ma credo che siamo sulla buona strada. Ho giocato sia nella difesa a quattro sia a cinque e mi sono trovato bene in entrambi i casi, in ogni caso c’è sempre da lavorare bene e stare concentrati. La batosta col Catania? Forse abbiamo sbagliato approccio alla partita ma ci è servita di lezione, l’importante è aver reagito bene a quello schiaffo. Abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi.
Avere il pubblico del Partenio a spingerci è un’arma in più, ma lo sapevo già visto il mio passato qui. Spero che, insieme ai miei compagni, riusciremo a ripagare questo affetto nonostante le difficoltà che conosciamo. Devo ringraziare la società e tutto lo staff per quanto fatto per me già da gennaio scorso, dopo un lungo periodo di inattività era importante rimettermi in sesto e farlo in una piazza così dà stimoli incredibili.
Domenica sarà una partita dura, – ha aggiunto Zullo – il Picerno è in forma, gioca con intensità, stiamo preparando questa gara nei minimi dettagli per tenere alta l’attenzione e mantenere le distanze, sempre con il giusto equilibrio. Dobbiamo sfruttare quelle che sono le nostre caratteristiche e giocare sempre con la stessa fame”.
Leggi anche:
Gabriel Charpentier all’Avellino: ufficiale l’acquisto dell’attaccante francese
Highlights Avellino-Teramo 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)
Avellino-Teramo 2-0: le dichiarazioni di Di Paolantonio e Karic nel post partita