Si ripartirà dal duo Giovanni Ignoffo – Daniele Cinelli. Con uno staff tecnico nostalgico probabilmente formato da Dario Rocco per la Berretti, Raffaele Biancolino per l’Under 17 e Juary per l’Under 15. Salvatore Di Somma sembra avere le idee chiare sul nuovo Avellino che disputerà il campionato di Serie C. Ed è al lavoro per le conferme dei calciatori ancora in attesa di una chiamata della società dopo la vittoria in D della scorsa stagione.
Calciomercato Avellino: le possibili conferme
Confermati i giovani Fabiano Parisi, Tommaso Carbonelli e Mario Pecorella (l’anno scorso nella juniores). Ci sono già i sì di Santiago Morero, che sarà ancora capitano, e Luis Maria Alfageme. Contatti in queste ore con Alessandro Di Paolantonio e Matteo Gerbaudo. Con tutta probabilità anche i due centrocampisti faranno parte della rosa biancoverde. Questi i nomi che costituiranno la base dell’organico comunque tutto da costruire, con un calciomercato a basso costo fatto di prestiti (al massimo sei da società di Serie A e Serie B) e parametri zero.
Per quanto riguarda le ufficialità, tra oggi e domani dovrebbe arrivare il comunicato di Giovanni Ignoffo, a cui seguirà una conferenza stampa di presentazione. Successivamente arriveranno le conferme ufficiali dei calciatori, in attesa di quello che ormai diventerà un “mini ritiro” pre campionato.
Leggi anche:
La contestazione di Curva Sud e Original Fans Avellino in Piazza Libertà (Video e Foto)
Contestazione Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi: “In piazza per un atto d’amore”