Avellino-Lanusei, spareggio valevole per il primo posto del Girone G della Serie D 2018-18, si giocherà allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti, come confermato nelle ultime ore anche dall’ufficio stampa biancoverde. A mancare, però, è il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, che deve rendere noti al più presto i settori messi a disposizione delle due tifoserie e tutte le modalità relative alla prevendita del match.
Ci teniamo a precisare che non ci sono dubbi sull’impianto e sulla città che ospiterà la super sfida (gara unica) del Girone G di Serie D, bensì si sta lavorando senza sosta sul numero di biglietti che sarà possibile “consegnare” ai sostenitori avellinesi, che sperano di poter invadere nuovamente il territorio laziale. Stavolta, ovviamente, non sono attese le 600 unità viste al “Francioni” di Latina, ma almeno 4.000 persone figlie della passione per i colori biancoverdi e dell’entusiasmo riaccesosi in questo rush finale di campionato.
Come riferito dallo stesso presidente Mauriello ieri pomeriggio, la societá guidata dal patron De Cesare non può decidere in prima persona il numero di tagliandi a disposizione dei suoi tifosi, ma sta sicuramente “spingendo” al fine di ottenerne a tal punto da soddisfare gran parte della gente che vive in Irpinia, al Nord Italia e all’estero. Il circuito che gestirà la vendita dei tickets sarà Go2, ma si attendono comunicazioni ufficiali in merito alla sede dell’evento (che, ripetiamo, sarà Rieti) e alla prevendita.
Entro le 19, in ogni caso, arriverà il comunicato della LND, con i biglietti che potrebbero essere messi in vendita (presumibilmente) nella mattinata di domani. Speriamo che l’evidente ritardo nell’emettere la nota ufficiale relativa all’evento, non precluda la possibilità di raggiungere Rieti ad alcuni supporters irpini.
Leggi anche:
Avellino-Lanusei, Claudio Mauriello: “Ci giochiamo una stagione, i biglietti”
Avellino-Lanusei, Franco Iannuzzi a YSport: “Tutti con la sciarpa biancoverde”
Avellino-Lanusei, Mario Dell’Anno a YSport: “In settimana caricheremo i ragazzi”