BUCARO POST TRASTEVERE-AVELLINO – Vittoria fondamentale per l’Avellino, la nona nelle ultime dieci partite. La vittima odierna è l’ottimo Trastevere di mister Perrotti, caduto sotto i colpi di Di Paolantonio e Gerbaudo, che hanno regalato agli irpini il secondo posto in solitaria e tre punti importantissimi per la rincorsa al Lanusei (fermato dalla Vis Artena). Nel post partita, ha parlato nella mixed zone del Trastevere Stadium il tecnico dei Lupi, Giovanni Bucaro, che ha commentato così lo 0-2 maturato nella capitale.
Trastevere-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita
“L’entusiasmo della gente è la cosa più bella per me e per tutta la squadra. Fa piacere aver riportato un po’ di entusiasmo in questa piazza, spento parzialmente tra luglio ed agosto con quella mazzata. Un entusiasmo che ci darà una grossa mano in questo rush finale di campionato, un po’ merito nostro e grande merito di questa gente fantastica.
I contropiedi falliti? Abbiamo sbagliato qualcosina anche per via della tensione, ma questo ci sta proprio per le pressioni e per l’importanza della posta in palio. Potevamo fargli male, perchè loro erano abbastanza aperti dietro, ma sono molto soddisfatto. Abbiamo dominato per larghi tratti ed è una vittoria meritata.
Come dicevo venerdì, noi ci crediamo a questa rimonta. Al di là del risultato di oggi, ho visto rimonte più clamorose di quella che mi auguro si realizzi. Il nostro obiettivo deve esserle vincerle tutte, poi vedremo se riusciremo a raggiungere il Lanusei o meno. Noi ci proveremo fino a quando ne avremo la possibilità. Playoff? In questo momento non voglio pensarci, non ne voglio sentire parlare fin quando avremo la possibilità di raggiungere il primo posto. Poi tireremo le somme a fine anno.
Sono molto contento per il risultato, avremmo potuto farne di più e sarebbe stato importante anche in vista di un eventuale scontro diretto. Detto ciò, sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato, dobbiamo continuare così.”
Leggi anche:
Trastevere-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Gerbaudo nel post partita
Risultati Serie D Girone G: Classifica Aggiornata 34a Giornata (2018-19)