Nel post partita di Avellino-Aprilia, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei biancazzurri, Pino Selvaggio, che ha commentato così il 2-0 incassato questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi
Avellino-Aprilia 2-0: le dichiarazioni di mister Selvaggio nel post partita
“A voi interessa molto il Lanusei perchè ci dobbiamo ancora giocare, ma a me non interessa, per noi è una squadra come le altre. Io sono arrivato da quattro giornate, posso giudicare quello che vedo da un mese. La nostra è una squadra ambiziosa, che ha ottimi giocatori. Abbiamo preso un gol a freddo, poi abbiamo avuto le nostre occasioni con Corvia e quella su cui Dionisi ha salvato sulla linea. Ce la siamo giocata a viso aperto dal primo all’ultimo minuto, provando a ribattere colpo su colpo. Poi l’Avellino è a 7 punti dal Lanusei e un motivo ci sarà. A Lanusei andremo a fare una partita più dignitosa possibile, cercando di sfruttare al massimo le 6 giornate a disposizione. Finchè la matematica ce lo consente, noi ci crediamo.
Il gol preso? Abbiamo commesso una disattenzione al 10′, su una palla che spioveva in area, lasciando solo De Vena. Non possiamo permettercelo. L’Avellino non ha creato 10 palle gol, noi abbiamo cambiato anche il nostro assetto tattico nella ripresa. Abbiamo giocato la miglior partita possibile, pagando delle disattenzioni. Nel finale bisogna solo fare gli applausi a Matute, perchè ha fatto un gol importante.
Oliveira e Corvia? Sono due giocatori importanti, che si allenano allo stesso livello, se non meglio, dei giovani. Possono essere d’aiuto per i giovani, per la loro crescita tecnica ed umana. Morero e Sforzini? Sono due giocatori che conosco solo di nome, quindi posso parlare di loro solo per ciò che ho visto in televisione anni fa, per sentito dire. La loro esperienza, oltre che le loro qualità, può essere d’aiuto per i più giovani.”
Leggi anche:
Avellino-Aprilia 2-0: Risultato Finale e Tabellino