VIBONESE-AVELLINO – Tutto pronto allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia per la seconda giornata del campionato di Serie C 2019-20 Girone C, che vedrà opposte la Vibonese di Modica e l’Avellino di Ignoffo. Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 di oggi: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match odierno.
Vibonese-Avellino: le Probabili Formazioni
Vibonese e Avellino non hanno iniziato nel migliore dei modi i rispettivi campionati, come testimoniano le sconfitte maturate all’esordio contro Monopoli (1-0) e Catania (3-6). Modica e Ignoffo hanno lavorato con intensità in settimana sulle lacune evidenziate nell’ultima uscita, sperando di correggere al più presto gli errori difensivi commessi e di migliorare in zona offensiva.
Classico 4-3-3 per il tecnico dei calabresi, che affiderà le chiavi dell’attacco al tridente Berardi-Bubas-Napolitano. Pugliese e Rezzi in posizione di interni, con Petermann in cabina di regia. Sulle corsie esterne spingeranno Ciotti e Tito, con Altobello e Malberti che dovrebbero essere confermati dinanzi all’estremo difensore Greco.
Complice la difficilissima situazione societaria, l’allenatore dei Lupi non dispone di tante frecce al proprio arco: salvo sorprese, sarà ancora 3-5-2 per i biancoverdi, con il possibile inserimento di Fabiano Parisi (al rientro dopo la squalifica) al posto di Micovschi. Davanti scelte obbligate: tandem Albadoro-Alfageme. Rossetti ha recuperato in extremis e potrà scendere in campo dal primo minuto.
Ecco le probabili formazioni di Vibonese-Avellino:
Vibonese (4-3-3): Greco; Ciotti, Altobello, Malberti, Tito; Pugliese, Petermann, Rezzi; Berardi, Bubas, Napolitano. A disposizione: Mengoni, Redolfi, Allegretti Prezioso, Prezzabile, Taurino, Raso, Bernardotto. All.: Modica.
Avellino (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Alfageme, Albadoro. A disposizione: Tonti, Petrucci, Njie, Pizzella, Palmisano, Falco, Micovschi, Saporito, Carbonelli, Falco. All. Ignoffo.
Vibonese-Avellino: Quote e Pronostico
Al “Razza” di Vibo Valentia si affronteranno due squadre ferite dalla prima sconfitta stagionale e pronte a darsi battaglia per ottenere una vittoria importante soprattutto per il morale dello spogliatoio. Alta tensione in casa Avellino, a causa dei problemi societari e del mancato arrivo della tanto attesa fideiussione. Non sarà facile per i ragazzi di Ignoffo estraniarsi dalle vicende extra-campo, ecco perchè vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1X+Under 3.5.
Per quanto riguarda i segni “classici”, il successo dei padroni di casa è offerto a 2.30, mentre il pareggio e la vittoria dei Lupi galleggiano intorno a quota 3.00.
Leggi anche:
Vibonese-Avellino, i Convocati di Ignoffo
Vibonese-Avellino: conferenza stampa Ignoffo pre partita
Avellino Calcio, Mauriello: “Non ci nascondiamo, nessuna offerta congrua finora”