VIBONESE-AVELLINO – Alla vigilia del match in programma alle ore 17.30 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, mister Giovanni Ignoffo ha diramato i nomi dei giocatori convocati per la seconda giornata della Serie C 2019-20 Girone C.
C’è Alessandro Tonti, numero uno dei Lupi che è stato convocato nonostante le precarie condizioni fisiche: come annunciato dal tecnico degli irpini, l’estremo difensore tornerà ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo a partire dalla prossima settimana. Importante il ritorno di Fabiano Parisi, esterno mancino classe 2000 che ha scontato un turno di squalifica in occasione di Avellino-Catania.
Quello di domani é già uno scontro diretto per la zona medio-bassa della classifica, con Morero e compagni che dovranno essere bravi ad estraniarsi dalle vicende extra-campo che stanno tormentando l’ambiente dell’U.S. Avellino 1912.
Ecco l’elenco completo dei convocati per la sfida Vibonese-Avellino, diffuso dall’ufficio stampa biancoverde:
Abibi, Albadoro, Alfageme, Celjak, Carbonelli, Di Paolantonio, Falco, Laezza, Micovschi, Morero, Njie, Palmisano, Parisi, Petrucci, Pizzella, Rossetti, Saporito, Silvestri, Tonti, Zullo.
Leggi anche:
Vibonese-Avellino: conferenza stampa Ignoffo pre partita
Avellino Calcio, Mauriello: “Non ci nascondiamo, nessuna offerta congrua finora”