IGNOFFO PRE VIBONESE-AVELLINO – A 48 ore dal calcio d’inizio della sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C 2019-20 (Girone C), ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei Lupi, Giovanni Ignoffo, che ha presentato così la delicatissima trasferta di Vibo Valentia. Obiettivo? Dimenticare la batosta casalinga con il Catania e centrare un risultato positivo nonostante la difficilissima situazione societaria.
Le dichiarazioni di Ignoffo alla vigilia di Vibonese-Avellino
“Dopo la sconfitta contro il Catania ci siamo ritrovati subito con la voglia e la determinazione di allenarci bene, lavorare e lasciarsi alle spalle il pesante k.o con la volontà di rialzarci. Tante cose preparate prima non si sono viste in campo e abbiamo sofferto. Il Catania ha cominciato a palleggiare e noi non abbiamo reagito, anche dal punto di vista mentale. Siamo andati in difficoltà.
Vibonese? Conosciamo qualcosa dei nostri avversari e sono convinto che siamo sulla strada giusta”. La rosa: “Lavoro con quelli che ho a disposizione. Rossetti migliora, Tonti da lunedì rientra in gruppo mentre Njie è reduce da uno stiramento ed è da valutare bene”.
Possibile cambio modulo? Domenica non ho potuto pensare ad un cambiamento mentre sto valutando per la gara con la Vibonese. La coppia d’attacco? Contro il Catania, Alfageme e Albadoro hanno dovuto giocare spalle alla porta, non è stato semplice. Punto di riferimento? Un allenatore ce l’ha nel suo direttore sportivo. E per me è così”.
Leggi anche: