Tutta l’amarezza di Giuliano Laezza, all’esordio stagionale dopo il brutto infortunio, nel post partita di Vibonese-Avellino. Qui di seguito le dichiarazioni del numero 5 biancoverde a margine del 2-0 odierno.
Le dichiarazioni di Laezza nel post partita di Vibonese-Avellino 2-0
Questa l’analisi di Laezza: “Innanzitutto, sono contento per il rientro in campo, molto meno del risultato finale. Purtroppo questa è una squadra che non può abbassare il proprio livello. Adesso prepareremo sicuramente bene la sfida con il Teramo, per riscattarci.
Rilassamento post Bari? Non credo che ci siamo rilassati, abbiamo evidentemente sbagliato qualcosa. In settimana rivedremo tutti con il mister e cercheremo di lavorare nel migliore dei modi per affrontare il Teramo.
Le mie sensazioni? Una bella emozione, purtroppo la partita è stata quella che è stata. Stavo anche per segnare, ma il difensore mi ha anticipato all’ultimo momento.
L’atteggiamento della Vibonese? Le squadre che si devono salvare sfruttano spesso questo fattore, dopo mezzora già perdevano tempo. Ma noi non possiamo attaccarci all’arbitro o altre cose, dobbiamo fare meglio.
Il Teramo? Sappiamo che è una squadra forte, costruita molto bene, quindi dobbiamo essere noi bravi a portarla a favore nostro. Dovremo essere bravi noi a sbloccarla e a portarla a casa.
L’umore dello spogliatoio? Molta amarezza, perché ci tenevamo tutti quanti. Volevamo conquistare i tre punti, ma ci rifaremo sicuramente col Teramo.”
Leggi anche:
Highlights Vibonese-Avellino 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Errico nel post partita
Pagelle Vibonese-Avellino 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)