Una delle poche note liete di giornata è senza dubbio il ritorno in campo di Andrea Errico, oggetto misterioso della stagione dei Lupi. Nel post partita, il classe ’99 dell’Avellino ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il 2-0 maturato al termine di Vibonese-Avellino.
Le dichiarazioni di Errico nel post partita di Vibonese-Avellino 2-0
Questa l’analisi del giovane centrocampista biancoverde: “Penso che siamo stati abbastanza sfortunati nel secondo tempo, – ha detto Errico – ci abbiamo messo del nostro per pareggiarla e per vincerla. Siamo stati sfortunati, perché abbiamo preso un paio di pali, ma è anche vero che potevamo far meglio in alcune situazioni.
Il mio ingresso in campo? Non avevo parlato con il mister, ma anche lui ha detto che avevo 20 minuti nelle gambe. Ne ho giocati 25, ma in quei minuti ho provato a dare una svolta, cercando di aiutare la squadra. Purtroppo non è andata come volevamo.
La mia stagione? Sono stato abbastanza sfortunato tra infortuni e Covid, oggi anche la traversa. Un’annata travagliata, ma spero si concluda nel migliore dei modi per noi e per l’Avellino.”
Leggi anche:
Highlights Vibonese-Avellino 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Pagelle Vibonese-Avellino 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita