Nel post partita di Vibonese-Avellino, mister Piero Braglia non ha nascosto rabbia ed amarezza per il 2-0 maturato questa sera allo “Stadio Luigi Razza” di Vibo Valentia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Vibonese-Avellino 2-0
Questa l’analisi di mister Braglia: “Quando approcci le partite in una certa maniera, siamo un pericolo per noi stessi. Lo abbiamo dimostrato anche oggi, abbiamo fatto male, soprattutto la prima mezzora. Gente che aveva l’occasione per dimostrarmi qualcosa ha fatto male, poi farò le mie valutazioni come sempre. Non mi è piaciuto lo spirito con cui abbiamo intrapreso questa partita, anche perché li avevo avvisati che la partita sarebbe stata questa.
Nel secondo tempo – ha aggiunto Braglia – abbiamo giocato solo noi e potevamo sfruttare meglio delle occasioni, ma quando inizi una partita in una certa maniera, poi diventa difficile rimetterle in piedi. Qualcuno non ha ancora capito come funziona il calcio e glielo faremo capire. C’è qualcosa che abbiamo sbagliato da subito, nella mentalità con cui siamo andati in campo. Non è la prima volta e dobbiamo far tesoro di questa lezione. È un peccato, perché se chiudevi questo benedetto discorso avresti potuto lavorare con maggiore serenità nei prossimi giorni. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare.
Maniero? Aveva altri tipi di lavoro rispetto a quelli per cui è uscito. Non possiamo permetterci che uno si stiri in questo momento della stagione.
Gli ingressi di Errico e Laezza? Era giusto fare entrare i ragazzi che potevano far qualcosa. Era giusto far giocare Baraye, Laezza ed Errico, che volevano e dovevano dimostrare qualcosa. Avevo fatto lo stesso ragionamento con Adamo, ma non ho avuto risposte. Le partite, però, si mettono male se le approccio in una certa maniera.”
Leggi anche:
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita
Highlights Vibonese-Avellino 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Vibonese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Errico nel post partita
Pagelle Vibonese-Avellino 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Vibonese-Avellino 2-0: il Tabellino (Serie C 2020-21)