SERIE C GIRONE C – Vede la luce la Turris di Antonio Colantonio, che in questi giorni ha azzerato tutte le cariche dirigenziali in vista della dead-line del 20 giugno e dei nuovi ingressi in società. Un passo di lato, non un passo indietro, quello del patron dei corallini, che ha svelato gli ultimi movimenti del club di Torre del Greco nel corso del programma Football Show Estate, in onda sul network Napflix.
“Siamo sulla strada giusta, – ha annunciato Colantonio – perché ci sono stati ingressi importanti in società, anche se i personaggi coinvolti ad oggi ancora non vogliano manifestare il loro nome. Siamo in dirittura d’arrivo, grazie al sindaco e a quelle persone che hanno fatto da intermediari anche con gli istituti bancari per le fideiussioni, prendendo il toro per le corna. Con questi importanti garanzie, ad oggi la Turris potrebbe iscriverla non solo Colantonio chiunque. Insomma, ancora non mi sento di dire come sarà la nuova Turris, se resterò o meno come socio di maggioranza, ma posso dire che al 99% continuerà ad esistere in serie C”.
Tra coloro che affiancheranno il presidente Colantonio, in quella che è un’effettiva ripartenza in casa biancorossa, dovrebbe esserci anche Mario Alessandro Russo, imprenditore casertano che ha già annunciato il suo addio all’Alma Juventus Fano, compagine marchigiana ora in cerca di un nuovo proprietario.
Leggi anche:
Lo Stadio del Sorrento Calcio in Serie C: la squadra giocherà a Cercola
Foggia-Lecco Finale Playoff Serie C 2023: Quando si Gioca
Allenatori Girone C Serie C 2023-24: Tomei al Monopoli, Taurino verso Cerignola