SERIE C – Il Covid continua ad essere una variabile importante in Lega Pro: nel girone C, Turris e Taranto sono alle prese con focolai rilevanti all’interno dei rispettivi gruppi squadra. Tra le fila dei corallini, teoricamente impegnati domani nel recupero contro la Virtus Francavilla, sono ancora 11 gli elementi attualmente positivi e in isolamento domiciliare. Nessuno si è negativizzato: si va verso un nuovo rinvio.
Ufficiale la richiesta da parte della Turris, che sarà presto accolta dalla Lega Pro come da protocollo: “S.S. TURRIS CALCIO – si legge nella nota del club di Torre del Greco – comunica che, all’esito dei nuovi test effettuati ai soggetti del gruppo squadra risultati positivi al virus Sars-Cov-2, non sono state riscontrate negativizzazioni tra i calciatori interessati (9 per l’esattezza, ndr) che restano, dunque, in isolamento.
Alla luce del numero di positivi tuttora rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro numero 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio anche del recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla fissato per giovedì 31 marzo.”
Leggi anche:
Gironi Serie C 2021-22, il calendario di aprile: classifiche e partite che mancano in zona playoff