Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Tito nel post partita

TURRIS-AVELLINO – A margine dell’1-3 maturato al “Rocchi” di Viterbo nella serata odierna, Fabio Tito ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il risultato maturato al termine di Turris-Avellino.

Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Turris-Avellino 1-3

Questa l’analisi di Fabio Tito nel dopo gara: “Non avevo mai realizzato una doppietta su azione in carriera, ma metto sempre al primo posto il risultato e la prestazione della squadra, perché era un derby e sapevamo dell’importanza della gara, che ci avrebbe rispedito giù in caso di risultato negativo. Siamo molto contenti per questo.

L’emozione dopo i gol? Non avevo mai provato la gioia di due gol in una stessa gara, poi mi son passati davanti tutti i momenti difficili che ho passato la scorsa estate. Il calcio è come una sorta di boomerang, perché sono sicuro che con il lavoro i risultati arriveranno.

Ricordo ancora le parole di Viterbo, quando vivemmo quel momento, perché c’è gente che fa sacrifici. Quando i tifosi ci sono venuti a parlare, ci sono sempre venuti a chiedere di essere uomini, prima ancora che calciatori. Siamo strafelici di essere riusciti a regalargli una gioia, a loro che fanno tanti sacrifici.

La sfida con l’Andria? Sarà una gara molto molto difficile, perché affronteremo una squadra che ha collezionato diversi risultati positivi con Doudou in panchina. Dispiace affrontarla di nuovo a porte chiuse senza i nostri tifosi, ma dovremo essere forti mentalmente ad affrontare l’ennesima sfida difficile di questo girone.

La dedica per la doppietta? La dedico a mia figlia che domani compie un anno, quindi non sono felice, di più.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TURRIS-AVELLINO

Leggi anche:

Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Gambale nel post partita

Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *