TURRIS-AVELLINO – Nel post partita, Diego Gambale ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il successo maturato al “Liguori” nella serata odierna. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde a margine dell’1-3 di oggi.
Le dichiarazioni di Gambale nel post partita di Turris-Avellino 1-3
Questa l’analisi di Diego Gambale nel dopo gara: “Questa vittoria ha un sapore veramente importante, perché ci fa respirare e ci permette di avvicinare l’Avellino dove merita di stare. Stiamo lavorando veramente tanto per risalire. Il mister, da quando è arrivato, ci ha cambiato un sacco mentalmente, l’importante è metterci sempre tutto, dalla grinta al coraggio, fino ad arrivare alle qualità che questo gruppo ha. Se ci metti l’impegno, vuoi o non vuoi la prestazione arriva.
Il gol? Io sono contento di questo, l’importante è dare una mano alla squadra. Per un attaccante è linfa vitale, sono contento perché era un po’ che mi mancava e sono felice abbia aiutato la squadra a vincere.
Il mio ruolo? Un attaccante deve far salire la squadra, fare sportellate, ma un numero 9 deve essere moderno, giocando con la squadra e non aspettando soltanto la palla in area di rigore. Mi rivedo in queste caratteristiche e cerco di ascoltare sempre il mister in ogni partita.
Una dedica? Sempre per la mia famiglia e per la mia ragazza.
La gara con l’Andria? Ho saputo delle porte chiuse, ma spero davvero che riaprano lo stadio, perché i nostri tifosi sono una spinta fondamentale per noi.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TURRIS-AVELLINO
Leggi anche:
Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Tito nel post partita
Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita