Nel post partita di Turris-Avellino, Antonio De Cristofaro ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lo 0-4 maturato allo “Stadio Liguori” di Torre del Greco.
Le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita di Turris-Avellino 0-4
Questa l’analisi di Antonio De Cristofaro nel dopo gara: “Dopo Giugliano, avevamo capito che avevamo fatto una grande prestazione, analizzando e correggendo gli errori fatti. La vittoria col Picerno ci ha dato consapevolezza e oggi abbiamo fatto un’altra grande prestazione. Vincere oggi era fondamentale, ora speriamo di continuare così fino a fine stagione.
Rimpianti? Ci siamo detti che ormai è inutile guardare al passato e al discorso primo posto. È chiaro che dispiace non aver raggiunto quell’obiettivo, ma ora guardiamo partita per partita, senza guardare troppo avanti e troppo al futuro.
Il gol? Il mister mi chiede anche di fare gol e assist, ma il mio obiettivo è migliorare tecnicamente e mettermi al servizio della squadra. Poi se arrivano gol e assist, ben venga.
L’espulsione di D’Ausilio? Da quel che ho visto, c’era stata solo una spinta. Poi il quarto uomo ci ha detto che c’è stata una lite nel tunnel degli spogliatoi. Dispiace per Michele perché è un ragazzo molto tranquillo, ma si è fatto prendere dall’adrenalina della partita.
La classifica? Noi dobbiamo guardare noi stessi, pensando esclusivamente a noi stessi. La posizione in classifica dipende solo da noi e dai punti che faremo di qui. Se andrà bene lunedì col Benevento, crediamo sicuramente di poter arrivare al secondo posto”.
Leggi anche:
Pagelle Turris-Avellino 0-4: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)