L’Avellino espugna Torre del Greco grazie alle reti di Luigi Silvestri e Riccardo Maniero, consolidando il terzo posto in classifica. Nel post partita, mister Domenico De Simone, vice di Braglia, ha analizzato così lo 0-2 maturato allo “Stadio Liguori” nel pomeriggio odierno.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Turris-Avellino 0-2
“Prima di iniziare, voglio dedicare questa vittoria, a nome del gruppo, al Direttore Di Somma. Non chiedetemi il motivo, ma vogliamo dedicarla a lui. Nei primi minuti, credo che abbiamo fatto una buonissima gara. Sapevamo che affrontavamo una squadra difficile, che ha messo in difficoltà tante dirette concorrenti. È stata una prestazione d’autorità, la reazione c’è stata anche dal punto di vista del gioco. Siamo molto contenti e soddisfatti.
La rosa al completo? Sicuramente, poter scegliere ti dà la possibilità di preparare meglio le partite. Ma questi ragazzi hanno dimostrato di poter fare bene anche in momenti di emergenza, quindi li ringrazio.
Al di là dell’aspetto morale, credo che l’Avellino abbia fatto una delle migliori prestazioni della stagione, partendo benissimo nel primo tempo. Luigi Silvestri? Siamo molto contenti per lui, perché era stato un po’ bersagliato ultimamente. È stato bravo. Carriero? Per lui parla il campo e parlano le ultime stagioni, si è inserito bene e ci ha dato una grossa mano.
L’umore nello spogliatoio? È un gruppo molto unito, sono molto uniti fra di loro. Oggi, è bello vedere una prestazione del genere, a conferma della loro unione e delle loro indiscusse qualità.
Leggi anche:
Highlights Turris-Avellino 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Turris-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Turris-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Carriero nel post partita
Turris-Avellino 0-2: le dichiarazioni del Presidente Colantonio nel post partita
Turris-Avellino 0-2: il Tabellino (Serie C 2020-21)
Pagelle Turris-Avellino 0-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)