TORNEI CIMA SPORT – Nella serata di ieri, sul campo 11 del Country Sport Avellino, la vittoria della Juventus guidata dal veterano Martino Santulli ha chiuso ufficialmente l’edizione 2021-22 dei campionati targati Cima Sport. Un successo sofferto e fortemente voluto dai bianconeri, che hanno avuto la meglio sulla Lazio soltanto dopo la lotteria dei calci di rigore. 5-3 il punteggio finale.
A consegnare i trofei del “Campionato Calcio a 11 Quarta Categoria”, è stato mister Pasquale Visconti, irpino doc e attuale allenatore dei portieri della Virtus Francavilla, che ha assistito alla spettacolare finale del 29 giugno. Da segnalare la presenza in campo di Mattia Spica, figlio d’arte di Agostino Spica, talento del calcio nostrano ed ex allenatore della Nocerina (fra le tante, ndr).
La fine di questa competizione segue quella dei tornei di calcio a 7 e calciotto, vinti rispettivamente da Milan e Venezia.
(Foto: Venezia Campione Calciotto)
(Foto: Milan Campione Calcio a 7)
Le emozioni, però, non finiscono qui, perché sono attualmente in corso i Mondiali di calciotto e calcio a 11, che hanno preso il via in primavera e accompagneranno gli appassionati del football amatoriale per tutta l’estate. L’appuntamento è, come sempre, dal lunedì al venerdì al Country Sport Avellino, per tutti i tornei organizzati da Ciro Matarazzo.
Leggi anche:
Cima Sport Avellino al Country Sport: iniziato il Mondiale di Calcio a 8 del 2022