L’esonero di Roberto Taurino ha inevitabilmente scosso l’ambiente biancoverde nella mattinata odierna. A commentare la fine dell’esperienza del trainer salentino in Irpinia, però, non sono stati soltanto i tifosi dell’US Avellino: ai tempi dei social, anche una semplice Instagram Story può dire tanto, se non tutto, e Riccardo Maniero questo lo sa perfettamente.
L’ex centravanti dei Lupi, ora in forza alla Turris dopo un’estate a dir poco tormentata, ha ripreso sul proprio account ufficiale un concetto molto chiaro: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… e ogni pagliaccio nel suo circo”, questo l’aforisma apparso tra i contenuti pubblicati da Maniero nei minuti successivi alla notizia dell’esonero di Taurino.
Il tutto, però, accompagnato da una frase ancor più emblematica: “Le bugie hanno sempre le gambe corte bye bye“, un riferimento palese alle voci e ai veleni che hanno condito il passaggio dell’attaccante da Avellino a Torre del Greco.
E, probabilmente, una frecciatina allo stesso Taurino e al DS Enzo De Vito, con i quali un vero feeling non c’è mai stato.
Leggi anche:
Taurino Esonerato dall’Avellino, chi al suo posto? Nomi di Allenatori sul Mercato
Taurino Esonerato dall’Avellino: a Viterbo Biancolino Allenatore