Taranto, le dimissioni di Capuano avvicinano Enrici all’Avellino

Terremoto in casa Taranto. Dopo il disimpegno annunciato dal presidente Massimo Giove, stanno per essere formalizzate anche le dimissioni di Ezio Capuano, allenatore della prima squadra rossoblù intenzionato a lasciare con effetto immediato la società jonica. Addio che segue la “fuga” di alcuni tesserati, tra cui Schenetti (acquisto ufficializzato tre giorni fa, ndr) e Calvano, approdato al Monopoli di Colombo. Il prossimo potrebbe essere Patrick Enrici, obiettivo concreto dell’Avellino.

Senza il muro alzato dal trainer di Pescopagano, che si occupava in prima persona anche delle operazioni di mercato del Taranto, si è riaperta la pista che conduce al difensore classe 2001, mancino che andrebbe a giocarsi il posto con Paolo Frascatore nella retroguardia a tre disegnata da Michele Pazienza. Nel weekend si può chiudere.

Per l’attacco, invece, ore decisive per Redan del Venezia, che può arrivare in prestito con diritto di riscatto, grazie al contributo dei lagunari per quanto concerne l’ingaggio dell’olandese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *