Caos Taranto. Dopo il mancato closing con la APEX di Mark Campbell, il club rossoblù non ha rispettato le scadenze del 16 dicembre, non pagando nella giornata di ieri gli emolumenti del bimestre settembre-ottobre 2024 ai propri tesserati. Il giorno dopo, le acque sono ancora più agitate. A lasciare il Taranto Calcio non è solo il direttore Sapio, arrivato dopo la parentesi Lucchesi, ma anche mister Michele Cazzarò, prossimo alle dimissioni.
“A scanso di equivoci, – ha scritto sui social mister Cazzarò, apparso piuttosto avvilito per la situazione – domani firmerò le mie dimissioni. Chi ha messo la faccia fino ad ora se ne va e toglie il disturbo. Lo faccio solo perché quella maglia è l’unica cosa che per me conta davvero. Se non piaccio, ci sta, ma la famiglia dovete lasciarla stare”, ha precisato dopo aver ricevuto persino insulti da alcuni utenti sui propri canali.
E ora, in attesa della nuova pesante penalizzazione, il Taranto rischia addirittura di essere ritirato dal campionato di Serie C. L’estromissione, eventualmente, arriverebbe soltanto dopo il 16 febbraio, ma si vocifera già la possibile richiesta di messa in mora della società da parte dei calciatori.