Tutte le dichiarazioni rilasciate da Alberto Dossena nel post partita di Südtirol-Avellino. Uno dei migliori in campo del match odierno ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il passaggio del turno conquistato dai Lupi a Bolzano.
Le dichiarazioni di Dossena nel post partita di Südtirol-Avellino 1-0
Queste le parole di Dossena nel dopo gara: “Sapevamo che ci aspettava una gara così, che dovevamo portare a casa a tutti i costi. Avevamo un vantaggio notevole dall’andata, purtroppo ci siamo trovati con l’uomo in meno subito. Abbiamo dovuto soffrire, ma oggi abbiamo dimostrato che gruppo siamo e siamo contentissimi.
I tifosi presenti oggi? È stato bello, super calorosi, ora li aspettiamo nelle semifinali, perché devono essere la nostra arma in più.
Il Padova? Sappiamo che è una delle candidate alla vittoria playoff, come lo siamo noi. I risultati di oggi, visto che hanno preso 3 gol in casa, hanno dimostrato che anche loro concedono qualcosa. Ce la giocheremo come sempre.
Il mio rendimento? Penso che ci sia sempre da migliorare, quindi credo di poter crescere ancora tanto. Spero di raggiungere questo sogno…”.
Leggi anche:
Südtirol-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)