Südtirol-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Nel post partita di Südtirol-Avellino, mister Piero Braglia ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il passaggio del turno ottenuto dai Lupi in quel di Bolzano.

Avellino in Semifinale Playoff, le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Questa l’analisi di mister Braglia: “Abbiamo fatto la partita che potevamo fare in quel momento. Non abbiamo concesso niente a parte il rigore alla fine. C’hanno provato in tutte le maniere a buttarci fuori, ma non ci sono riusciti purtroppo per loro. Aloi? Non l’ha letta come doveva, ma anche l’arbitro voleva buttar fuori Aloi sin da inizio partita. Quando succedono certe cose non siamo intelligenti nel leggerle, ma questo signore era venuto già col Teramo  a non fischiare un rigore grande quanto una casa su Tito. Poi ci si mettono anche collaboratori dell’altra panchina, il quarto uomo, ad indirizzarla, chiamando sempre Aloi. Lui ci è cascato, dispiace perché è un ragazzo intelligente.

Il Padova? Intanto ci godiamo questo momento, poi vedremo. Sono anche molto stanco in questo momento. Vediamo di organizzarci bene, di recuperare più giocatori possibili, di fare i conti con gli squalificati e tutto il resto. Oggi loro hanno rischiato di andar fuori, ma i playoff sono questo, può succedere tutto e il contrario di tutto. Dovremo prepararci bene e poi vedremo come andrà.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *